• Il Sognatore ⚽️

    @ilsognatoreofficial

    2 months ago
  • Etihad Stadium
  • Buenos Aires. Patria del fútbol. Un ragazzino sogna di poter ricalcare le orme dei suoi idoli. Una palla e tanta voglia di giocare sono le sue compagne di vita. Sole, pioggia. Poco importa. Quello che conta è poter rincorrere il pallone fino allo sfinimento ed emulare le giocate dei grandi campioni. Stop a seguire, punta l’avversario, doppio passo, sposta la palla e gooool! Improvvisamente la voce di mamma Adriana interrompe tutto. La cena è pronta. La partita dovrà continuare la prossima volta. Unica possibile via di fuga da una vita oppressa dalla povertà, il giovane Sergio viaggia con la mente mentre è seduto a tavola e sogna un giorno di poter entrare in uno stadio enorme, di quelli che ti lasciano senza fiato, e sentire riecheggiare il suo nome cantato dagli spalti. Conclusa la cena, come sempre lotta e litiga con i 5 fratelli per poter guardare alla tv “Kum Kum l’uomo delle caverne”. Che sia il suo cartone preferito è cosa risaputa da tutti in famiglia e non solo, tanto che in città lo chiamano tutti “El Kun”. Con un po’ di forza e con qualche compromesso, riesce a guadagnarsi una ventina di minuti del suo cartone animato, ma quasi non riesce a rimanere sveglio tanto è stanco. I fratelli lo sollevano, lo prendono in braccio e lo portano a letto. Il piccolo Kun è già nel mondo delle favole. Sogna di poter giocare un giorno in Premier League: stop a seguire, punta l’avversario, doppio passo, sposta la palla e gooool! Tutti i tifosi in piedi sugli spalti lo acclamano a gran voce. E lui, saltando col pugno al cielo, sorride e si gode il suo stadio dei sogni. . . . #ilsognatoreofficial #aguero #sergioaguero #sergio #kunaguero #kun #elkun #seleccionargentina #argentina #buenosaires #manchestercity #mancity #premierleague #pl #championsleague #bomber #campione #gol #sogno #stadio #favola #calcio #soccer #futbol
    Buenos Aires. Patria del fútbol. Un ragazzino sogna di poter ricalcare le orme dei suoi idoli. Una palla e tanta voglia di giocare sono le sue compagne di vita. Sole, pioggia. Poco importa. Quello che conta è poter rincorrere il pallone fino allo sfinimento ed emulare le giocate dei grandi campioni.
Stop a seguire, punta l’avversario, doppio passo, sposta la palla e gooool!
Improvvisamente la voce di mamma Adriana interrompe tutto. La cena è pronta. La partita dovrà continuare la prossima volta.
Unica possibile via di fuga da una vita oppressa dalla povertà, il giovane Sergio viaggia con la mente mentre è seduto a tavola e sogna un giorno di poter entrare in uno stadio enorme, di quelli che ti lasciano senza fiato, e sentire riecheggiare il suo nome cantato dagli spalti.
Conclusa la cena, come sempre lotta e litiga con i 5 fratelli per poter guardare alla tv “Kum Kum l’uomo delle caverne”. Che sia il suo cartone preferito è cosa risaputa da tutti in famiglia e non solo, tanto che in città lo chiamano tutti “El Kun”.
Con un po’ di forza e con qualche compromesso, riesce a guadagnarsi una ventina di minuti del suo cartone animato, ma quasi non riesce a rimanere sveglio tanto è stanco. 
I fratelli lo sollevano, lo prendono in braccio e lo portano a letto. Il piccolo Kun è già nel mondo delle favole. Sogna di poter giocare un giorno in Premier League: stop a seguire, punta l’avversario, doppio passo, sposta la palla e gooool! Tutti i tifosi in piedi sugli spalti lo acclamano a gran voce. E lui, saltando col pugno al cielo, sorride e si gode il suo stadio dei sogni.
.
.
.
#ilsognatoreofficial #aguero #sergioaguero #sergio #kunaguero #kun #elkun #seleccionargentina #argentina #buenosaires #manchestercity #mancity #premierleague #pl #championsleague #bomber #campione #gol #sogno #stadio #favola #calcio #soccer #futbol

    Buenos Aires. Patria del fútbol. Un ragazzino sogna di poter ricalcare le orme dei suoi idoli. Una palla e tanta voglia di giocare sono le sue compagne di vita. Sole, pioggia. Poco importa. Quello che conta è poter rincorrere il pallone fino allo sfinimento ed emulare le giocate dei grandi campioni. Stop a seguire, punta l’avversario, doppio passo, sposta la palla e gooool! Improvvisamente la voce di mamma Adriana interrompe tutto. La cena è pronta. La partita dovrà continuare la prossima volta. Unica possibile via di fuga da una vita oppressa dalla povertà, il giovane Sergio viaggia con la mente mentre è seduto a tavola e sogna un giorno di poter entrare in uno stadio enorme, di quelli che ti lasciano senza fiato, e sentire riecheggiare il suo nome cantato dagli spalti. Conclusa la cena, come sempre lotta e litiga con i 5 fratelli per poter guardare alla tv “Kum Kum l’uomo delle caverne”. Che sia il suo cartone preferito è cosa risaputa da tutti in famiglia e non solo, tanto che in città lo chiamano tutti “El Kun”. Con un po’ di forza e con qualche compromesso, riesce a guadagnarsi una ventina di minuti del suo cartone animato, ma quasi non riesce a rimanere sveglio tanto è stanco. I fratelli lo sollevano, lo prendono in braccio e lo portano a letto. Il piccolo Kun è già nel mondo delle favole. Sogna di poter giocare un giorno in Premier League: stop a seguire, punta l’avversario, doppio passo, sposta la palla e gooool! Tutti i tifosi in piedi sugli spalti lo acclamano a gran voce. E lui, saltando col pugno al cielo, sorride e si gode il suo stadio dei sogni. . . . #ilsognatoreofficial #aguero #sergioaguero #sergio #kunaguero #kun #elkun #seleccionargentina #argentina #buenosaires #manchestercity #mancity #premierleague #pl #championsleague #bomber #campione #gol #sogno #stadio #favola #calcio #soccer #futbol

  • 100 1
  • Save Image Other Pictures
  • 100 Likes

completi_sport Instagram Profile 2 months ago

Prezzi piú bassi del web, visita il nostro profilo! Ti aspettiamo in direct 👍