ASD Futsal Quarto @asdfutsalquarto

asdfutsalquarto

ASD Futsal Quarto Squadra italiana di calcio a 5⚽⚽⚽ Campionato provinciale CSI Napoli open c5 2018/19 Città di Quarto(NA)🌆 #insiemesipuò 💙⚽💙⚽ FB:👇👇👇👇👇

ASD Futsal Quarto (@asdfutsalquarto) Recent Photos and Videos

  • UN PAREGGIO PIROTECNICO A QUARTO. 🔥
ASD Futsal Quarto - Polisportiva Torretta 4-4
Altro stop per la squadra di Mister Vitale che agguanta con grande cuore e grinta un pareggio insperato contro un Torretta tutto tattica e preparazione che, a un minuto dalla fine, stava per portarsi la vittoria a casa.
IL RACCONTO DELLA GARA:
La partita inizia con una Futsal molto leggera, che corre diversi rischi già nei primissimi minuti di gioco. Le occasioni per i nostri non mancano, soprattutto per Miccione che colpisce una clamorosa traversa dopo una grande azione corale.
I nostri prendono fiducia e cominciano a dominare, ma è dietro che bisogna fare più attenzione e veniamo graziati anche noi da un legno.
Il primo tempo si conclude con un nulla di fatto: 0-0.
Ma nella ripresa gli ospiti si scatenano e mettono a segno, in brevissimo tempo, ben 3 reti che sembrano averci stesi definitivamente, anche e soprattutto per il modo in cui sono arrivate. In particolare il terzo gol è stato frutto di un'improbabilissima carambola da un contrasto a centrocampo con ribattuta direttamente alle spalle di Di Domenico.
Ma finché è finita! Finché c'è la musica bisogna ballare e Vitale cambia le carte in regola: Del Giudice è una furia e mette a segno il gol del 1-3 ⚽️. Ma clamorosamente il Torretta trova il gol dell'1-4 subito dopo con un'azione ben fatta.
Il gol subito, però, non ci scalfisce minimamente. Anzi, ci dà ancora più rabbia ed ecco che nei 5 minuti finali Del Giudice, Dragone e di nuovo Del Giudice la pareggiano ⚽️⚽️⚽️. Il Torretta è nel pallone, i nostri assediano la metà campo avversaria. Volano cartellini, tra cui anche un rosso al Torretta, ma l'arbitro guarda al cronometro e dopo 1 minuto di recupero fischia la fine. Non succederà più niente.

#insiemesipuò #futsal⚽ #napoli #goal #passione #pmgsportfutsal #italy🇮🇹
  • UN PAREGGIO PIROTECNICO A QUARTO. 🔥 ASD Futsal Quarto - Polisportiva Torretta 4-4 Altro stop per la squadra di Mister Vitale che agguanta con grande cuore e grinta un pareggio insperato contro un Torretta tutto tattica e preparazione che, a un minuto dalla fine, stava per portarsi la vittoria a casa. IL RACCONTO DELLA GARA: La partita inizia con una Futsal molto leggera, che corre diversi rischi già nei primissimi minuti di gioco. Le occasioni per i nostri non mancano, soprattutto per Miccione che colpisce una clamorosa traversa dopo una grande azione corale. I nostri prendono fiducia e cominciano a dominare, ma è dietro che bisogna fare più attenzione e veniamo graziati anche noi da un legno. Il primo tempo si conclude con un nulla di fatto: 0-0. Ma nella ripresa gli ospiti si scatenano e mettono a segno, in brevissimo tempo, ben 3 reti che sembrano averci stesi definitivamente, anche e soprattutto per il modo in cui sono arrivate. In particolare il terzo gol è stato frutto di un'improbabilissima carambola da un contrasto a centrocampo con ribattuta direttamente alle spalle di Di Domenico. Ma finché è finita! Finché c'è la musica bisogna ballare e Vitale cambia le carte in regola: Del Giudice è una furia e mette a segno il gol del 1-3 ⚽️. Ma clamorosamente il Torretta trova il gol dell'1-4 subito dopo con un'azione ben fatta. Il gol subito, però, non ci scalfisce minimamente. Anzi, ci dà ancora più rabbia ed ecco che nei 5 minuti finali Del Giudice, Dragone e di nuovo Del Giudice la pareggiano ⚽️⚽️⚽️. Il Torretta è nel pallone, i nostri assediano la metà campo avversaria. Volano cartellini, tra cui anche un rosso al Torretta, ma l'arbitro guarda al cronometro e dopo 1 minuto di recupero fischia la fine. Non succederà più niente. #insiemesipuò #futsal#napoli #goal #passione #pmgsportfutsal #italy🇮🇹
  • 78 0 1 week ago